|
Regolamento
La "WINE-RUN-BIKE" è una manifestazione di promozione sportiva e non competitiva in quanto non aderisce a nessun campionato/circuito e non assegna punteggi o meriti. Le classifiche fornite con i relativi tempi di percorrenza sono puramente indicative con il solo scopo di soddisfare la curiosità di tutti i partecipanti. L'impegno a cui l'organismo è sottoposto allo svolgimento della suddetta manifestazione è tale che necessita di un perfetto stato di efficienza fisica e preparazione atletica, altresì possono parteciparvi tutti i tesserati e non tesserati purché in possesso di idoneità alla pratica sportiva valido per l'anno in corso.
Chi può Partecipare
Possono partecipare tutti i tesserati con Ente di Promozione Sportiva, i non tesserati in possesso del certificato medico di idoneità sportiva valido per l'anno in corso e i minorenni con firma di chi esercita la potestà genitoriale.
Ogni Partecipante Iscrivendosi
- dovrà presentare la tessera di affiliazione con Ente di Promozione Sportiva o certificato medico di idoneità fisica per l'attività sportiva validi per l'anno in corso, pertanto l’organizzazione in caso di qualsiasi malessere occorso prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione non sarà responsabile in alcun modo nei confronti di alcun partecipante.
- di essere a conoscenza dell’obbligatorietà dell’uso del casco rigido.
- di aver letto e approvato il regolamento della manifestazione.
Inoltre, essendo una manifestazione non competitiva, i partecipanti hanno l’obbligo di prestare la massima attenzione alle informazioni fornite lungo il percorso dal personale di servizio e dai cartelli indicatori di incroci e pericoli. Sulle strade, pur in presenza dei nostri addetti, vige il Codice Stradale.
La manifestazione può essere sospesa o interrotta in qualsiasi momento a discrezione del Comitato Organizzatore.
Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti prima, durante e dopo la manifestazione. Gli iscritti si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento (compresi: cadute; contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori, ostacoli od altro; infortuni o malori dovuti a freddo estremo e/o umido, traffico stradale e condizioni della strada e dei tratti fuori strada) e sollevano il comitato organizzatore da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.
Per quanto non contemplato nel nostro regolamento vige la normativa C.S.I.
Cronometraggio e graduatorie
Pur trattandosi di una manifestazione non competitiva, riscontrata una grande curiosità dei partecipanti di conoscere il proprio tempo di percorrenza e volendo offrire ai partecipanti un servizio accurato e professionale, Il Chip e il cronometraggio sarà garantito a tutti i partecipanti, tale chip sarà valido solo per la "WINE-RUN-BIKE" e non si potranno usare chip personali acquistati in altre manifestazioni. (guarda come posizionare il chip)
Saranno disponibili le seguenti graduatorie a tempo e in km percorsi
- Tempi assoluti categorie Singoli
- Tempi assoluti categorie Coppie
- Tempi in dettaglio giro per giro e assoluta solo Run e per solo Bici
Servizi compresi con l'iscrizione
- sanitario con autolettiga
- personale addetto sul percorso
- ristoro finale
- servizio scopa
- lavaggio bici
- docce separate Uomini e Donne (spogliatoi campo da calcio di Custoza, ingresso da Via Chiesa)
- foto/video online
- cronometraggio e graduatorie
Necessità Organizzative
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di modificare orari, percorsi e programmi a seconda di necessità occorse prima o durante la manifestazione.
|
|